“Un medico in famiglia 11” non si farà? Lino Banfi risponde ai fan

Un medico in famiglia 11” si farà? In un’intervista rilasciata a DavideMaggio.it, Lino Banfi ha risposto ai fan della celebre serie televisiva targata Rai 1.

In un’intervista rilasciata in esclusiva a DavideMaggio.it, Lino Banfi si è espresso sulla possibilità che l’undicesima stagione di “Un medico in famiglia” (la cui messa in onda era prevista per l’autunno del 2018)  non si faccia. Il celebre attore ha dichiarato di non saperne nulla (“Io avevo parlato con la produttrice, Verdiana Bixio. E so che questa undicesima serie si fa. Addirittura mi avevano detto che per girare le prime scene saremmo andati in Alto Adige. Ma altro non so. Non ho ancora parlato né con i dirigenti Rai. Né con la produttrice stessa”). E di aver scoperto, solo pochi giorni fa, attraverso le conoscenze di Rosanna (ndr, Rosanna Banfi, figlia di Lino e protagonista in “Un medico in famiglia“), le decisioni prese a riguardo dalla signora Andreatta.

"Un medico in famiglia 11" non si farà? Lino Banfi risponde ai fan

Pare infatti che la responsabile delle serie tv Rai non voglia proseguire con le avventure della famiglia Martini (Le riprese sono in programma per gennaio e febbraio prossimo. Perciò ognuno si è preso del tempo. Rosanna però mi ha confermato: “Papà, ho sentito da voci di dirigenti televisivi che la signora Andreatta non vuole più fare la serie”. Le ho risposto che mi sembrava strano. Ora devo capire. Perché i primi a saperlo dovremmo essere noi: io, la Vukotic, Scarpati. Ma non sappiamo assolutamente nulla“). Cancellando “Un medico in famiglia” proprio l’anno in cui la fiction avrebbe compito vent’anni. Insomma, come andrà a finire? L’undicesima stagione si farà? Per scoprirlo non ci resta che attendere ulteriori news a riguardo.

Lorenzo Cappiello

Freelance torinese (www.lorenzocappiello.it).