Marco Mengoni: “Onde (Sondr Remix)” è il nuovo singolo

Vincitore di ben due premi agli “MTV Awards 2017“, Marco Mengoni è pronto a tornare sulle scene discografiche internazionali con un nuovo singolo.

Dopo aver trionfato agli “MTV Awards 2017“, Marco Mengoni è pronto a tornare sulle scene discografiche internazionali con un nuovo singolo. A due anni di distanza da “Le cose che non ho“, l’ex vincitore di “X Factor” pubblicherà infatti il prossimo 2 giugno “Onde (Sondr Remix)“, la sua nuova canzone. Il brano, disponibile da venerdì su tutte le piattaforme digitali, anticiperà l’uscita (prevista per il 16 giugno) di un EP.

Al suo interno, oltre alla canzone originale e al singolo, ci saranno altri tre remix. Il primo in collaborazione con Filatov&Karas Remix, i due dj che hanno determinato il successo di Imany. Il secondo in collaborazione con Tim Bell Remix, importante produttore californiano. E, infine, il terzo in collaborazione con Ndpc Remix. Giovani promesse italiane della dance che hanno già collaborato con importanti artisti internazionali.

Marco Mengoni: "Onde (Sondr Remix)" è il nuovo singolo
Marco Mengoni: “Onde (Sondr Remix)” è il nuovo singolo

Non solo. Dopo l’incredibile successo del tour #MengoniLive2016Marco Mengoni tornerà ad esibirsi sul palco di tre prestigiosissimi festival musicali. Il 21 luglio il cantautore di Ronciglione sarà al Live at Sunset di Zurigo (Svizzera). Il 13 agosto all’Heitere Open Air di Zofingen (Svizzera). E il 29 agosto allo Zeltfestival Ruhr di Bochum (Germania). Il tutto per un’estate all’insegna della grande musica.

Lorenzo Cappiello

Freelance torinese (www.lorenzocappiello.it).