Nasce Titanus 2.0

Titanus Spa, la più antica casa di produzione cinematografica al mondo  (dal 1904) è lieta di annunciare la nascita di un nuovo ramo digital.

Titanus 2.0, fortemente voluta dal Presidente, il Dott. Guido Lombardo, nasce per essere al passo coi tempi e proporsi come società specializzata nella creazione di contenuti digitali, forte dell’esperienza e del know how di ben 113 anni di storia della Titanus Spa.

La Titanus ha lanciato alcuni fra i più importanti attori del cinema italiano come Totò e Sofia Loren, prodotto opere d’arte cinematografiche mondiali come “Il Gattopardo” e “Rocco e i suoi fratelli” e distribuito in Italia capolavori come “Mission” o “Apocalypse Now”.

L’obiettivo di Titanus 2.0 è quello di diventare in breve tempo punto di riferimento per produzioni di contenuti digitali, siano essi format per il web, interazioni con web influencer e gestione di attività di web marketing. All’interno di Titanus 2.0  collaborano consulenti provenienti dal mondo digitale, che uniranno competenze di business, marketing e comunicazione per realizzare progetti innovativi e d’impatto.